65 anni di successi,
senza mai perdere un colpo

Era il 1951 c'era grande fermento in tutte le più grandi città italiane che si sviluppavano giorno dopo giorno, non esistevano ancora le periferie e le strade ed i corsi cittadini erano attraversati giornalmente da autoveicoli e veicoli commerciali che trasportavano ogni genere di merci. Rocco Binetti allestì una rivendita di ricambi per veicoli industriali nel pieno centro della città di Bari, la chiamò "Emporio dell'Auto".

L'impresa, a conduzione familiare, si distinse da subito e crebbe come cresceva l'economia, c'era bisogno di più spazio e nel 1960 Rocco trasferì l'azienda in locali più ampi per ampliare il magazzino e far fronte alla domanda crescente. Nel 1964, alla sua scomparsa, sua moglie, Maria Teresa Sforza assume la conduzione dell'azienda coadiuvata da suo figlio, Francesco Binetti.
Nel corso dei successivi quarant'anni l'azienda, guidata con abnegazione e capacità, continua a crescere, migliora le sue performance e diventa un vero e proprio punto di riferimento per il settore. Nell'aprile del 1979 viene costituita la Binetti S.r.l., nel 1994 entra in società Maria Teresa Binetti, figlia di Francesco e nel 1998 Binetti cambia forma giuridica in società per azioni.

È il 2011 quando Maria Teresa Binetti assume la carica di amministratore unico dell'azienda, continuando negli ultimi 5 anni il percorso di crescita e sviluppo con lungimiranza e competenza. Sul mercato da oltre 65 anni, Binetti è oggi una azienda leader nel panorama nazionale per la commercializzazione di ricambi per veicoli industriali.
Maria Teresa Binetti

il brand di riferimento nel sud Italia
per la commercializzazione di ricambi per veicoli industriali

L'Emporio dell'Auto
L'Emporio dell'Auto, prima attività Binetti, del 1951, come rivenditore di ricambi per veicoli industriali.
Maria Teresa Binetti
Nel 2011 Maria Teresa Binetti assume la carica di amministratore unico dell'azienda, continuando nel percorso di crescita.
1951-2016
Sul mercato da oltre 65 anni, Binetti è oggi azienda leader per la commercializzazione di ricambi per veicoli industriali.

Binetti

Quality System

il migliori prodotti ed il miglior servizio possibile nel pre e post vendita


Continua

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter, novità, sconti e promozioni in esclusiva!
CAPTCHA Image
Play CAPTCHA Audio
Refresh Image


*: campi obbligatori
Privacy D.lgs. 196/2003 - Si autorizza al trattamento dei dati contenuti nel presente modulo al solo uso interno. È possibile in ogni momento chiederne la cancellazione.
Questo sito web utilizza i cookie solo ed esclusivamente per migliorare la navigazione, pertanto non memorizziamo informazioni specifiche personali. Ulteriori informazioni