SODDISFARE LE REALI
ESIGENZE DEI CLIENTI

Oggi Binetti, nella sua sede di Bitonto occupa un'area di 4.000 mq, poco meno della metà adibiti a magazzino ricambi e punto vendita oltre a due grandi depositi di 2.000 mq.
L'organizzazione, coordinata dalla direzione generale comprende ufficio acquisti, ufficio marketing, gli uffici amministrativi, l'ufficio tecnico che sovrintende anche la parte formativa e l'ufficio commerciale e vendite. L'azienda ha un fatturato di circa 16 mln di euro.
L'attività commerciale è svolta internamente con personale specializzato in funzione delle singole divisioni e aree di prodotto. Il personale di vendita è coordinato dall'Ufficio Vendite.
Oggi l'azienda l'Azienda conta su 44 addetti oltre ad una rete di vendita diretta composta da 9 agenti commerciali monomandatari che hanno il compito di raccogliere richieste ed esigenze dei Clienti.
Binetti opera su una vasta trade area: Puglia, Basilicata, Calabria, Sicilia, Abruzzo e Molise aree coperte da due consegne giornaliere oltre al mercato estero.
Binetti

uno staff a completa disposizione del Cliente
per recepire e soddisfare ogni sua esigenza

Binetti

Quality System

il migliori prodotti ed il miglior servizio possibile nel pre e post vendita


Continua

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter, novità, sconti e promozioni in esclusiva!
CAPTCHA Image
Play CAPTCHA Audio
Refresh Image


*: campi obbligatori
Privacy D.lgs. 196/2003 - Si autorizza al trattamento dei dati contenuti nel presente modulo al solo uso interno. È possibile in ogni momento chiederne la cancellazione.
Questo sito web utilizza i cookie solo ed esclusivamente per migliorare la navigazione, pertanto non memorizziamo informazioni specifiche personali. Ulteriori informazioni